Resta in contatto

News

Perugia, il balletto di Monaco nello spogliatoio

Per nulla depresso dalla sua condizione di “quasi fuori rosa”, il difensore napoletano si diverte a intrattenere i compagni con balletti improbabili… come questo.

Le risate in sottofondo sono quelle di El Yamiq, che stava evidentemente facendo il video, poi caricato sul suo profilo Instagram. Spettatori divertiti: Vlad Dragomir, Valerio Verre e Marco Moscati.

Ma il protagonista è lui: Salvatore Monaco, che nello spogliatoio del Curi,  si lascia andare a questa coreografia originale dopo l’allenamento: “Vibrazioni positive”, scrive El Yamiq. Come dargli torto.

Da sottolineare positivamente anche lo spirito di Monaco, che vive praticamente da separato in casa, senza vedere né campo né panchina, eppure non tiene il muso, anzi.

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ce credo .. piglia e soldi per sta in tribuna! Chiamol tonto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non sarà mai più scandaloso di Berni che all’Inter fa il terzo portiere e non gioca una partita dal 2013… ?? soldi spesi bene quelli ahaha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

SE ALLO SPOGLIATOIO PIACE E FA DIVERTIRE TENEMOLO

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News