Resta in contatto

News

Perugia, è l’ex Ternana Plizzari l’ultima idea per la porta

29/01/2018 Terni ( Italia) Sport - Ternana vs Salernitana Campionato Serie B con Te.it Riproduzione vietata senza il consenso dell'auore www.settoncephotoagency.com info@settoncephotoagency.com

L’ex portiere della Ternana, di proprietà del Milan, potrebbe essere una valida opzione in caso di cessione di uno tra Leali e Perilli

Potrebbe essere Alessandro Plizzari l’idea per la porta del Perugia. Si tratta di uno dei più importanti talenti italiani, appena diciottenne e già protagonista da titolare di un campionato di Serie B nella passata stagione tra i pali della Ternana, di proprietà del Milan proprio come lo è stato Gabriel, che ben conosce e del quale verrebbe a fare il secondo. A rivelarlo, Il Messaggero dell’Umbria nell’edizione di sabato.

L’operazione potrebbe concretizzarsi ovviamente solo in caso di cessione di Leali o Perilli. Per Nicola Leali ci sono le opzioni Cosenza e Livorno, ma il Perugia ha intenzione di evitare per quanto possibile minusvalenze rispetto ai soldi pagati alla Juventus per il riscatto. Dal canto suo, Simone Perilli ha tante richieste in Lega Pro (Triestina su tutti) e potrebbe partire qualora non dovesse essere piazzato Leali.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pijamo l mi figlio che ha un anno e mezzo allora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per carità d Dio un Paperone da far paura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

X carità ?viste le prestazioni nell’under 21 nn credo sia il prospetto x il PG nel ruolo + delicato del football ?

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News