Resta in contatto

Calciomercato

Occhio Grifo, per Capezzi c’è la concorrenza del Pescara

Il regista dell’Empoli è un obiettivo concreto del Perugia per rinforzare la mediana, le avversarie da battere sul mercato ora diventano due.

Il Grifo è alla ricerca di un elemento che possa far fare il salto di qualità al 4-3-1-2 di Nesta. La società del presidente Santropadre si sta muovendo per un regista che possa fare la differenza e si guarda dunque in Serie A. I due nomi in cima alla lista sono Leonardo Capezzi (Empoli) e Lorenzo Crisetig (Frosinone). Entrambe le strade sono complicate perché questioni di costi e concorrenza.

Nella corsa al regista dell’Empoli, di proprietà della Sampdoria, si è aggiunta un’altra delle big della Serie B. Sul giocatore c’era già il Benevento e ora l’ha messo nella lista anche il Pescara. Il club abruzzese si muoverà però concretamente solo se non fosse possibile trattenere Brugman sul quale c’è forte il Cagliari.

Il Perugia ha comunque approfondito il discorso per Capezzi nell’amichevole di sabato scorso al Castellani. Per il momento l’operazione resta complessa. Il regista fiorentino può lasciare l’Empoli perché finito indietro nelle gerarchie di Iachini, l’ostacolo principale però è l’ingaggio del giocatore ex Crotone.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Grifo: Bianco nei playoff dei registi, Crisetig da promozione diretta - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] neo acquisto del Benevento è stato anche un obiettivo del mercato invernale del Perugia. Va precisato che la media voto dell’ex Cagliari e Bologna è relativa ad appena due gare […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pescara non caccia un euro, il regista già ce l’ha

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato