Resta in contatto

News

Bianchimano saluta Perugia: in prestito al Catanzaro

Non è un addio ma un arrivederci: il centravanti passa a titolo temporaneo alla squadra calabrese, ma Goretti crede tantissimo in lui: tornerà più forte in estate.

Si chiude anzitempo il primo anno di Andrea Bianchimano al Perugia. Primo ma non ultimo. Perché il giocatore a luglio tornerà in biancorosso per giocarsi nuovamente le sue chance con un anno di esperienza in più. Per il momento, invece, passa al Catanzaro con la formula del prestito oneroso, senza ulteriori opzioni. Bruciata la concorrenza dell’Arezzo.

Già da qualche tempo – come scritto da Calcio GrifoBianchimano piace al Catanzaro, ma le due società discutevano sulla formula: i calabresi volevano provare a strappare una opzione sulla prossima stagione. A quanto pare inutilmente: su questo aspetto Goretti – che crede molto nel giocatore – sarebbe stato irremovibile.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] “A.C. Perugia Calcio annuncia la cessione temporanea del calciatore Andrea Bianchimano al U.S. Catanzaro sino al termine della stagione”. Questa la nota con cui il Perugia ha ufficializzato la cessione dell’attaccante, prelevato un anno fa dalla Reggina a titolo definitivo per circa 350mila euro. L’operazione era stata perfezionata nella giornata di ieri. […]

trackback

[…] sarà fondamentale anche alleggerire il monte ingaggi con le cessioni dei grifoni in uscita. Partito Bianchimano alla volta di Catanzaro, la prossima settimana è fondamentale per Leali e Monaco al […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News