Resta in contatto

News

“Moscati? Un giocatore del Perugia”: la piccola bugia di Corini

Il sorriso del tecnico del Brescia dice molto più di tante parole quando, in conferenza stampa, gli chiedono se gli fa piacere allenare nuovamente il centrocampista livornese.

Non fossero bastate le tante voci di questi giorni, la mancata convocazione di Marco Moscati unita alle parole di Alessandro Nesta sulle gerarchie in rosa avevano fatto capire che il destino del centrocampista livornese, nella memoria di tutti i tifosi del Grifo per il gol promozione del 2014, era ormai lontano da Perugia.

Andrà quasi certamente al Brescia. E ciò malgrado Eugenio Corini si trinceri ancora dietro una risposta di circostanza quando in conferenza stampa, dopo la partita, gli chiedono un giudizio sul giocatore. “Posso solo ribadire la stima tecnico-tattica sul ragazzo, che ho avuto modo di allenare, ma per il resto non c’è assolutamente niente“. E poi un sorriso che è tutto un programma…

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quelli buoni damoli via marchino tenemolo e il bravone del mister mandamolo a casa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci vuole rispetto torsone e di sapere ciò che parli. Con quei giocatori che hai in rossa hai fatto due contropiedi ed hanno segnato due gool ed al posto tuo avrei detto che la fortuna mi ha aiutato perché come gioco fai ridere i polli somero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A buggiardone…. te porti via i tre punti e l Marchino… stasera chissà quanto gongoli…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Corini pelato ??????

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News