Resta in contatto

News

L’ex Grifo Mancini e la raccomandazione di Gasp: “Merita l’azzurro”

Il tecnico dell’Atalanta esce allo scoperto e, dopo il gol al Frosinone, predige un futuro in nazionale per il difensore esploso al Perugia. Intanto la Roma…

Dopo la rete messa a segno contro il Frosinone (sesta in stagione), Gianluca Mancini incassa i complimenti del suo allenatore Gian Piero Gasperini: “Il gol di Mancini mi dà molte soddisfazioni – ha detto nel postpartita – è stato già convocato in nazionale, ma se andrà avanti così il futuro azzurro sarà suo, visto che ogni settimana migliora il suo rendimento”.

Intanto la Roma torna a farsi sotto per avere il giocatore: Monchi propone un prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio a 25 milioni – lo scrive la Gazzetta – ma l’Atalanta frena. A quanto pare ci sarà un abboccamento in occasione della prossima partita fra l’Atalanta e i giallorossi. La trattativa è difficile ma può aprirsi, solo che i bergamaschi vogliono monetizzare e chiedono almeno 30 milioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News