Resta in contatto

News

L’ex Grifo Mancini apre le danze, poi Zapata ne fa 4 a Frosinone

Non veste più la maglia del Perugia ma gli exploit di Gianluca Mancini rendono orgogliosi i tifosi biancorossi e soprattutto la dirigenza, a cominciare da Roberto Goretti, che ebbe l’intuito di dargli fiducia.

È destinato a salire il valore di Gianluca Mancini (e con esso la percentuale destinata al Perugia dopo una sua eventuale cessione), visto che il difensore ex Atalanta e Perugia continua a mettere in fila ottime prestazioni e anche gol. Oggi l’ultimo exploit: il suo colpo di testa sblocca la partita a Frosinone (quinto gol in campionato), poi l’Atalanta dilaga e vince 5-0 grazie al poker di Duvan Zapata.

Si frega le mani Santopadre, si riempie d’orgoglio Roberto Goretti, che ebbe l’intuito di portarlo a Perugia strappandolo per due lire alla Fiorentina, avendo poi la lucidità di cederlo all’Atalanta assicurandosi a sua volta una percentuale sulla rivendita, consapevole delle enormi potenzialità del ragazzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la rete messa a segno contro il Frosinone (sesta in stagione), Gianluca Mancini incassa i complimenti del suo allenatore Gian Piero […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News