Resta in contatto

News

Perugia, Plizzari verso il Genoa: si cerca ancora un portiere. Idea Bizzarri?

29/01/2018 Terni ( Italia) Sport - Ternana vs Salernitana Campionato Serie B con Te.it Riproduzione vietata senza il consenso dell'auore www.settoncephotoagency.com info@settoncephotoagency.com

L’ex portiere della Ternana era una delle ipotesi per il Grifo, in vista delle cessioni di almeno uno fra Leali e Perilli

Higuain al Chelsea innesca un giro di mercato che avrà conseguenze, di riflesso, anche sul Perugia: i rossoneri infatti prenderanno Krzysztof Piątek dal Genoa, che, oltre ad un bel gruzzoletto, riceverà in cambio anche alcuni calciatori.

Uno di questi – lo scrive la Gazzetta – potrebbe essere il portiere Alessandro Plizzari ex ‘numero 1’ della Ternana, che sembrava piacere ance al Perugia, in vista della cessione di almeno uno fra Leali e Perilli, che però nel frattempo ha riguadagnato posizioni e potrebbe ritrovarsi secondo di Gabriel.

Come terzo portiere ecco quindi nascere una nuova opzione: Albano Bizzarri, 41enne portiere ora al Foggia, guardacaso una delle squadre maggiormente interessate a Nicola Leali. L’esperto estremo difensore, con una lunga esperienza anche in serie A, potrebbe fare da chioccia e magari dare qualche suggerimento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News