Resta in contatto

Calciomercato

Tutti vogliono Gianluca Mancini: il Grifo gongola

Roma in pole sull’Inter, ma c’è anche il Bayern. Il club di Santopadre vanta una percentuale sulla rivendita, da parte dell’Atalanta, del difensore goleador.

Tutti pazzi di Gianluca Mancini. E non potrebbe essere altrimenti visto il rendimento che sta tenendo l’ex Perugia con la maglia dell’Atalanta in questa stagione. Prestazioni sempre al top e anche tanti gol. Il difensore goleador fa gola a tante big del calcio italiano e non solo.

Come scrive oggi la Gazzetta Dello Sport, infatti, oltre a Roma e Inter, sull’ex grifone hanno messo gli occhi anche il Bayern Monaco, il Fulham, l’Everton e il Wolverhampton. Da vedere se Mancini lascerà la Dea già in questa sessione di mercato, più probabile che l’operazione sia impostata per giugno.

La richiesta dell’Atalanta per il cartellino del calciatore è di 25 milioni di euro. Il Perugia si sfrega le mani per la lungimirante operazione di due anni fa. Con la cessione di Mancini alla Dea, nel gennaio del 2017 (poi chiuse la stagione in biancorosso in prestito), si era infatti riservato il 10% delle futura rivendita del difensore.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Mancini è ormai uno dei difensori più importanti del panorama italiano e pezzo pregiatissimo del prossimo mercato. Con l’Atalanta sta diventando grandissimo, con la maglia del Perugia è […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Già.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

…e c’è chi diceva che era scarso…

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato