Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia in prestito: Konate può raggiungere Santopadre jr

Ds e Presidente del Perugia in panchina

L’ex centrocampista della Primavera biancorossa è al momento al Rieti ma può essere girato alla Paganese entro la fine del mercato.

Amara Konate, promettente centrocampista guineano (1999) di proprietà del Perugia, è vicino alla Pagnese. Il calciatore è attualmente in prestito al Rieti ma il club biancorosso può girarlo alla formazione azzurrostellata. Konate andrebbe a raggiungere Alessandro Santopadre, il figlio del patron perugino, di proprietà dell’Atalanta, che in stagione, dal giorno dell’esordio, si è guadagnato la maglia da titolare (11 presenze) tra i pali della formazione campana.

Il punto sulla trattativa, in casa Paganese, l’ha fatto il Ds Guglielmo Accardi, intervenuto telefonicamente a TvOggi Salerno: “Konate del Rieti ci piace molto e può darci una mano. C’è la volontà del Perugia di girarcelo e quella del suo procuratore di spostarlo. E’ un profilo che integrerebbe bene il nostro centrocampo”.

“Conoscendo l’allenatore del Rieti – ha aggiunto –, immagino che il mercato di quella squadra possa indirizzarsi verso giocatori di esperienza. Questo favorirebbe l’arrivo a Pagani di Konate. Speriamo di poterlo chiudere prima che finisca il mercato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato