Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia in prestito: Konate può raggiungere Santopadre jr

Ds e Presidente del Perugia in panchina

L’ex centrocampista della Primavera biancorossa è al momento al Rieti ma può essere girato alla Paganese entro la fine del mercato.

Amara Konate, promettente centrocampista guineano (1999) di proprietà del Perugia, è vicino alla Pagnese. Il calciatore è attualmente in prestito al Rieti ma il club biancorosso può girarlo alla formazione azzurrostellata. Konate andrebbe a raggiungere Alessandro Santopadre, il figlio del patron perugino, di proprietà dell’Atalanta, che in stagione, dal giorno dell’esordio, si è guadagnato la maglia da titolare (11 presenze) tra i pali della formazione campana.

Il punto sulla trattativa, in casa Paganese, l’ha fatto il Ds Guglielmo Accardi, intervenuto telefonicamente a TvOggi Salerno: “Konate del Rieti ci piace molto e può darci una mano. C’è la volontà del Perugia di girarcelo e quella del suo procuratore di spostarlo. E’ un profilo che integrerebbe bene il nostro centrocampo”.

“Conoscendo l’allenatore del Rieti – ha aggiunto –, immagino che il mercato di quella squadra possa indirizzarsi verso giocatori di esperienza. Questo favorirebbe l’arrivo a Pagani di Konate. Speriamo di poterlo chiudere prima che finisca il mercato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato