Sito appartenente al Network

Grifo, cambio di strategia: Felicioli resta e Falasco parte

Il Perugia è sempre a caccia di un rinforzo per la corsia sinistra, a prescindere dalla uscite. L’ex Avellino, finito in naftalina, è nel mirino di alcuni club di B.

Ruolo: terzino sinistro. Che qualcosa fosse cambiato nelle strategie del Grifo si era intuito nelle prime due gare del nuovo anno. Le scelte di Nesta hanno aperto nuovi orizzonti. Contro il Brescia era stato Felicioli a sostituire Ngawa all’intervallo e sabato, in casa dell’Ascoli, è stato lo stesso mancino scuola Milan a vestire la maglia di titolare con egregi risultati (le pagelle di Calciogrifo).

Falasco è dunque rimasto in naftalina. Può lasciare il Perugia in questo rush finale di mercato. Il club di Santopadre andrà comunque ad aggiungere un terzino in rosa. Si tenterà un ultimo assalto a Martella, eventualmente si virerà sulle alternative.

Se però prima era in uscita Felicioli, ora è cambiata la strategia. Anche perché Falasco sembra avere più mercato e, negli ultimi giorni, si sono aperte un paio di soluzioni in Serie B per il terzino ex Avellino. Il tutto verrà approfondito nella missione milanese che attende gli uomini mercato del Grifo da qui al 31 gennaio, giorno in cui calerà il sipario sulla sessione invernale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale a settembre è stato ad un passo dal ritorno in biancorosso...

Il giovane colombiano ha firmato un contratto biennale prima del nuovo prestito a Perugia Spunta...

Dai quotidiani locali: Giugliarelli voleva una coppia di argentini. Ora il Perugia può cercare attaccante...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...