Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, cambio di strategia: Felicioli resta e Falasco parte

Il Perugia è sempre a caccia di un rinforzo per la corsia sinistra, a prescindere dalla uscite. L’ex Avellino, finito in naftalina, è nel mirino di alcuni club di B.

Ruolo: terzino sinistro. Che qualcosa fosse cambiato nelle strategie del Grifo si era intuito nelle prime due gare del nuovo anno. Le scelte di Nesta hanno aperto nuovi orizzonti. Contro il Brescia era stato Felicioli a sostituire Ngawa all’intervallo e sabato, in casa dell’Ascoli, è stato lo stesso mancino scuola Milan a vestire la maglia di titolare con egregi risultati (le pagelle di Calciogrifo).

Falasco è dunque rimasto in naftalina. Può lasciare il Perugia in questo rush finale di mercato. Il club di Santopadre andrà comunque ad aggiungere un terzino in rosa. Si tenterà un ultimo assalto a Martella, eventualmente si virerà sulle alternative.

Se però prima era in uscita Felicioli, ora è cambiata la strategia. Anche perché Falasco sembra avere più mercato e, negli ultimi giorni, si sono aperte un paio di soluzioni in Serie B per il terzino ex Avellino. Il tutto verrà approfondito nella missione milanese che attende gli uomini mercato del Grifo da qui al 31 gennaio, giorno in cui calerà il sipario sulla sessione invernale.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Perugia, terzino sinistro: un occhio a Martella, l'altro a Cacciatore - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Felicioli sale, Falasco scende, nelle gerarchie per il ruolo di terzino sinistro. Resta chiaro però che almeno uno dei due partirà. E almeno uno ne arriverà. Dopo un lungo lavoro di scrematura, i nomi sono due: Martella e Cacciatore. […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato