Resta in contatto

News

Perugia, terzino sinistro: un occhio a Martella, l’altro a Cacciatore

Dopo una lunga scrematura, per la fascia mancina restano in ballo l’esterno del Crotone (non convocato nell’ultima uscita) e l’esperto ex Foligno (ora al Chievo) che può giocare indifferentemente sia a sinistra che a destra.

Felicioli sale, Falasco scende, nelle gerarchie per il ruolo di terzino sinistro. Resta chiaro però che almeno uno dei due partirà. E almeno uno ne arriverà. Dopo un lungo lavoro di scrematura, i nomi sono due: Martella e Cacciatore.

In questi giorni – scrive Il Messaggero – c’è stato un nuovo contatto con il Crotone per l’ex biancorosso Bruno Martella, non convocato nell’ultima partita (e questo sarebbe un segnale da non sottovalutare). Così come – di contro – non è da sottovalutare la differenza fra la richiesta dei calabresi (un milione circa) e la somma che Santopadre sarebbe disposto a spendere per regalare a Nesta il terzino tanto atteso.

Dovesse saltare Martella, il Perugia si butterebbe con ogni probabilità su Fabrizio Cacciatore, in uscita dal Chievo, che ha ripreso l’argentino Schelotto, dando in pratica il via libera alla cessione dell’ex Foligno, elemento di esperienza e forza capace di coprire sia la fascia destra che la sinistra. Trattative serrate in corso anche su questo versante. Uno dei due la spunterà.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News