Resta in contatto

Femminile

Grifo Femminile, Marchesi e Ceccarelli: “Puntiamo alla promozione” (video)

Le due ragazze biancorosse sono state protagoniste della rubrica “Peruginità”. Doppia intervista all’interno del Minimetrò, simbolo della mobilità del capoluogo.

Arianna Marchesi e Martina Ceccarelli, due protagoniste della stagione del Perugia Femminile, si sono raccontate alla rubrica “Peruginità” ideata dal club di Pian di Massiano.

Nella intervista in tandem hanno analizzato la stagione della squadra di Vania Peverini, tra obiettivi stagionali, il rapporto con l’allenatore e i momenti top e flop fino a questa fase del campionato. “Un sogno indossare la maglia della squadra della mia città”, ha detto il numero 10 del Grifo. “Per migliorare il movimento femminile serve il professionismo come negli altri stati europei”, ha spiegato il difensore biancorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile