Resta in contatto

News

L’ex Grifo Leali migliore in campo a Palermo

Nella prima partita con la maglia del Foggia, l’ex portiere del Perugia sfodera una gran bella prestazione e ferma i rosanero dell’altro ex Brignoli.

Il Foggia di Ngawa e Leali ferma il Palermo di Brignoli, che perde così il primo posto in classifica: “Siamo riusciti a pareggiare, forse meritavamo di vincere, ma va bene così – dice Nicola Leali, migliore in campo della sfida del Barbera – adesso cerchiamo di dare continuità, eravamo intanto nuovi però ci siamo messi a disposizione fin da subito“.

Abbiamo messo in campo tutto, sappiamo che dobbiamo raggiungere un obiettivo importante e lo vogliamo raggiungere a tutti i costi. Non so se i problemi dal Palermo ci hanno aiutato, noi dobbiamo pensare a noi, restano una grande squadra“.

Autore di una grande parata, Leali spiega: “Sono attimi, ho letto il tiro e sono riuscito a prenderla, buone sensazioni dal ritorno in campo, non ho preso gol e quindi sono contento“.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Stellone: "Squadra ancora più compatta, a Perugia per uscire dalla crisi" - Calcio GrifoUn po' di Cristiano Ronaldo lo ha pagato pure il Perugia... - Calcio GrifoIl Palermo va in ritiro a Roma in vista del Perugia - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Sia Haas che Aleesami sono recuperati, molto probabilmente faranno parte della partita. Contro il Foggia non ho visto una squadra che ha giocato con paura, ma ho visto una squadra che ha provato a vincere […]

trackback

[…] L’elenco è lungo: Favilli riscattato dal Genoa per 12 milioni, Audero (20 milioni dalla Sampdoria), Mandragora (20 milioni dall’Udinese), Caldara (35 milioni dal Milan) e via così… Un elenco in cui c’è anche il Perugia, che ha versato due milioni, scontati contabilmente nell’operazione Magnani, per il portiere Leali, ora passato in prestito al Foggia. […]

trackback

[…] Proseguirà a Roma – come riporta calciorosanero.it – la preparazione del Palermo in vista del match col Perugia. Probabile si tratti anche di un modo per recuperare serenità dopo i fischi al termine di Palermo-Foggia. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News