Resta in contatto

News

L’agente di Han: “Forte mentalmente, vuole fare bene con il Perugia”

Sandro Stemperini, procuratore dell’attaccante nordcoreano, ha ripercorso le complicate tappe della stagione del grifone: “Sta tornando al 100%”.

Il gol ritrovato e la prestazione che ha portato al successo del Perugia ad Ascoli hanno fatto tornare la luce nella stagione di Han Kwang Song. Ha sorpreso un po’ tutti la panchina dell’attaccante nordcoreano nell’ultima gara con il Palermo. L’agente del giocatore, Sandro Stemperini, ripercorre le tappe della seconda avventura perugina di Han. “Sta tornando al 100% dopo un periodo difficile a causa degli infortuni – ha detto a www.centotrentuno.com -. Da qualche partita sta molto bene”

Lo stop di Han per l’intervento al ginocchio è stato lungo. Poi il graduale rientro e l’avventura in Coppa d’Asia con la sua Nazionale. “È andata male – ha spiegato Stemperini -, per via di alcune situazioni interne dovute a mancate convocazioni: peccato, ci teneva tanto a fare bene”.

“Ritengo che per il ragazzo questa sia una stagione importante – ha proseguito l’agente del nordcoreano –. Speriamo riesca a uscire presto da questi infortuni che ne stanno condizionando il suo rendimento. Ad Ascoli ha fatto un’ottima gara, mettendo del suo in ogni rete della squadra (0-3 in favore del Grifo). Il Cagliari? Hanno seguito da vicino la parte dell’intervento e, insieme al Perugia, hanno preso decisioni importanti. Giulini è sempre presente e il comportamento della società è stato esemplare, si vede che ci tengono ad Han”.

“Dal punto di vista mentale – ha assicurato Stemperini – non ha sofferto, è un ragazzo forte ed è determinato a far bene col Perugia. La prossima stagione? Io sinceramente l’avrei visto bene anche quest’anno al Cagliari, probabilmente hanno preferito fargli fare ulteriore esperienza in B: è anche vero, però, che a inizio anno sarebbe stato un po’ chiuso da Farias e Sau, che ora sono andati via. Adesso però Han pensa a fare bene al Perugia, se sta bene fisicamente può giocare dovunque, anche a Cagliari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News