Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso Carpi: in difesa scelte blindate

C’è il ritorno di Gyomber dopo la squalifica ma due infortuni lasciano una coperta particolarmente corta in mano a Nesta.

Seduta d’allenamento mattutina per i grifoni, con visita di Marco di Vaio, in preparazione alla trasferta di sabato a Carpi. A meno di 48 ore dalla sfida, la difesa biancorossa è in moderata sofferenza.

Sono pari a zero le chance di recupero di Falasco che si è fermato in settimana per un risentimento. Assente oggi anche l’altro acciaccato El Yamiq e per il centrale marocchino sarà decisiva la rifinitura di domattina ma le possibilità di recupero sono relative. Dragomir è rientrato in gruppo come previsto.

Per il Perugia di scena al Cabassi dunque in difesa la coperta è corta. C’è il ritorno di Gyomber dopo la squalifica, unica nota lieta. La condizione di Rosi non sembra permettere all’ultimo arrivato di scendere in campo da subito. A destra quindi Mazzocchi è in vantaggio su Moscati, a sinistra c’è la chance per Felicioli. Al centro, accanto a Gyomber, spazio a Cremonesi. E Sgarbi, di fatto, resta l’unica alternativa di ruolo nel pacchetto arretrato.

Per il resto, nel 4-3-1-2, tante conferme e un paio di dubbi. Falzerano scalpita per una maglia mentre per completare il tandem offensivo, con il ritorno di Melchiorri fra i titolari, Vido resta in vantaggio su Han.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie