Resta in contatto

News

Carpi, dopo il ko con il Perugia Castori non parla: panchina a rischio?

Il tecnico emiliano va via mogio a fine gara e non rilascia dichiarazioni. Parla per lui il presidente, che incolpa l’arbitro. Ma arrivano voci di un cambio: in lizza anche gli ex Perugia Gautieri e Lucarelli.

Resta in silenzio Fabrizio Castori dopo la sconfitta bruciante subita dal Perugia, ancor più bruciante perché arrivata nel modo che più piace all’allenatore marchigiano: con difesa strenua e colpo mortifero alla prima distrazione degli avversari.

Ma la crisi degli emiliani, ultimi in classifica, non parte da qui. E se è vero – come ha sottolineato il presidente Bonacini – che l’arbitro ci ha messo del suo è pur vero che gli emiliani stanno facendo poco per rialzare la testa. Ecco che quindi la posizione del tecnico sembra traballare, sensazione avvalorata anche dal fatto che dopo la partita non ha rilasciato dichiarazioni.

In lizza per la sostituzione – si legge su SerieBNews – ci sarebbe addirittura l’ex laziale Delio Rossi, reduce dall’ultima avventura con il Levski Sofia. Poi anche Bruno Tedino e gli ex grifoni Cristiano Lucarelli e Carmine Gautieri. Più defilato invece l’altro ex Serse Cosmi, che pare sia già in parola col Verona in caso di esonero di Grosso.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News