Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prestigiosa griffe Melchiorri sulla classifica del Perugia

L’attaccante biancorosso, decisivissimo a Carpi, ha raggiunto quota 5 reti in stagione con 4 assist. Ha firmato 13 dei 32 punti del Grifo.

Su una bella fetta del bottino complessivo del Perugia c’è la firma di Federico Melchiorri. L’ultima perla di Carpi, in pieno recupero, ha cambiato il volto della classifica biancorossa. C’è l’ottavo posto ritrovato, che vale i playoff, è una certezza: senza il numero 11 il Grifo di Nesta fa molta più fatica.

Al netto della capacità di manovra, del carisma e della sicurezza che trasmette ai compagni, le giocate decisive di Melchiorri hanno portato 13 punti. Il 40% dei 32 che ha messo insieme il Perugia in classifica. Il primo assist di stagione, per il gol di Vido, ha aperto la sfida poi vinta in casa contro l’Ascoli.

Federico per la prima rete in maglia Grifo ha dovuto aspettare il match con il Venezia. Un gran gol dedicato alla primogenita che ha portato in dote altri 3 punti in un momento molto delicato dell’avvio di stagione. Poi un assist e un gol “sprecati” dal Perugia nelle trasferte di Salerno e Verona, ma anche un’altra rete e un passaggio vincente per Verre nella prima trasferta da 3 punti a Livorno.

Ancora un delizioso assist di Melchiorri per Verre nel 2-2 di Cittadella, prima dello stop per infortunio. Rientrato con il Palermo è andato in rete ma senza raccolto in classifica, a Carpi è arrivato il quinto e pesante centro stagionale abbinato a quattro assist. E ora sembra arrivato il momento di rivedere il numero 11 del Perugia nella formazione titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie