Sito appartenente al Network

Bizzarri, Baiocco e le chiacchierate siciliane sul Perugia

Il portiere, appena arrivato dal Foggia, racconta che parlava spesso del Grifo col suo ex compagno a Catania. E svela un retroscena: poteva arrivare anche prima…

A Carpi abbiamo preso i punti che meritavamo con il Palermo – dice Albano Bizzarri nella sua intervista a Tef Channel – certo potevamo fare meglio, ne prendiamo atto  e proviamo a fare meglio la prossima volta. Capita spesso in serie B che si vinca non meritando. Ovviamente questo non vuol dire che dobbiamo sempre giocare male…“.

Arrivato sul filo di lana nell’ultima sessione di mercato, l’esperto portiere argentino ha già avuto modo di visitare la città, con una passeggiata in corso Vannucci. E assicura di essere molto contento di essere nella rosa del Perugia, pur se con un ruolo marginale. Secondo lui il Grifo può ambire alla serie A anche grazie a Nesta, a cui ha fatto un sacco di complimenti.

Poi, Bizzarri svela anche un retroscena del passato: “Ricordo che Baiocco mi parlava di Perugia quando giocavo col Catania, è una società che ho sempre apprezzato molto anche quando era in serie A. Posso dire che in passato avevo già parlato con qualche dirigente del Perugia ma poi non se ne fece nulla“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...