Resta in contatto

News

Perugia, Carraro: “Continuiamo a lavorare così”

Contro la Salernitana, altra splendida prestazione del regista che ha conquistato il posto da titolare, soffiandolo a Bianco e a Bordin.

Arrivato con grandissimo ritardo in sala stampa, forse stava rivedendo mentalmente la sua splendida partita, Marco Carraro non si esalta davanti ai microfoni: “Sono un ragazzo giovane, devo ancora lavorare tanto. C’è solo da impegnarsi giorno per giorno e lavorare per il Perugia, per arrivare ai playoff. Molto contento per le mie prestazioni ma soprattutto per le due vittorie”.

Rispetto alle altre partite oggi abbiamo avuto un approccio diverso. Più incisivi da subito. Abbiamo iniziato bene la partita nel primo tempo poi l’espulsione un po’ sfortunata ci ha fatto perdere il pallino del gioco ma alla fine è andata bene. Il Verona? Verrà qui per fare la partita, per vincere. Dobbiamo farci trovare pronti“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News