Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Verona: al Curi in arrivo la banda degli ex

È lunga la lista, nella rosa dell’Hellas, dei calciatori che hanno lasciato più o meno il segno quando hanno vestito la maglia del Grifo. Nello staff di Grosso c’è anche Petrini.

Almeno un ex per reparto, a cominciare dalla panchina. Il Verona che si presenta domani sera al Curi per l’anticipo contro il Grifo è imbottito di elementi che conoscono da molto vicino il popolo biancorosso e l’atmosfera perugina.

A cominciare dallo staff tecnico di Fabio Grosso (la conferenza pre partita), che proprio da Perugia, da calciatore, ha spiccato il volo verso il gota del calcio. Tra gli uomini di fiducia dell’allenatore dell’Hellas c’è anche il tecnico della Primavera del Perugia della scorsa stagione, Stefano Petrini (era in tandem con Mancini), chiamato nell’estate 2018 da Grosso e rimasto comunque legato all’ambiente del Settore giovanile biancorosso.

Ci sono poi 5 calciatori veronesi protagonisti dell’era recente del Grifo in Serie B. Non è fra i convocati gialloblu Alessandro Crescenzi, fermato da un brutto infortunio in stagione. È già carico, come dimostra il messaggio via Instagram, Davide Faraoni, in biancorosso da gennaio a giugno 2015 e nell’ultimo mercato arrivato alla corte di Grosso.

https://www.instagram.com/p/Bus7C4hF09b/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è poi il tris di ex grifoni che ha chiuso lo scorso campionato a Perugia. I centrocampisti Santiago Colombatto e Samuel Gustafson e, soprattutto, il bomber Samuel Di Carmine, alla prima da avversario al Curi dopo il record di marcature in B tra i cannonieri della storia del Grifo. .

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie