Resta in contatto

News

Politano, Mancini e Spinazzola: tripletta del Grifo nell’Italia dei giovani (VIDEO)

I tre talenti cresciuti in biancorosso sono stati schierati nella formazione iniziale dal CT Roberto Mancini nel successo di ieri degli azzurri per 6-0 contro il Liechtenstein. Le interviste. Leo: “Ora aspetto anche Andrea Conti”.

L’eco biancorosso ha investito il nuovo azzurro. Nell’undici titolare dell’Italia che ieri ha demolito 6-0 il Liechtenstein, nella seconda gara di qualificazione agli Europei, c’erano tre ex grifoni. Tre talenti che hanno lasciato il segno a Perugia e che il Grifo ha coccolato perché diventassero grandi. Politano, Spinazzola e Mancini.

Il folignate Leonardo Spinazzola, già sbocciato anche in Champions con la maglia della Juventus, ha festeggiato nel modo migliore i 26 anni compiuti il 25 marzo. E ha pure disegnato l’assist per il vantaggio di Sensi.

Gianluca Mancini è uno dei baluardi azzurri che ha consentito alla Nazionale dell’omonimo CT Roberto Mancini di chiudere la quinta gara consecutiva senza gol al passivo. E l’ex difensore del Grifo c’ha messo anche l’assist per il sigillo di Pavoletti.

Matteo Politano è stato tra i protagonisti assoluti del match e ha festeggiato insieme a Quagliarella la doppietta dal dischetto del “nonno” azzurro.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ex Perugia, la rivelazione di Mancini: "Bucchi mi fece piangere, è stata la svolta..." - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] uomo. Lo ha svelato in un’intervista a rivistaundici.com. La svolta della carriera del centrale della Nazionale “capitò nel secondo anno a Perugia”, ha detto Mancini aggiungendo i dettagli e i […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma nn vi siete accorti di chi abbiamo incontrato?

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News