Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: in gol del Prete, Ciofani tiene viva la A del Frosinone

Il capitano della Juventus Under 23 è andato a segno ma poi il Pisa ha ribaltato il match. Il centravanti ha deciso la trasferta di Firenze: “Al Fantacalcio mi sono schierato primo panchinaro per scaramanzia”.

Dalla Serie A alla Serie C, lasciano il segno diversi ex grifoni. Nell’ultimo week-end è toccato a Lorenzo Del Prete e Daniel Ciofani. Il difensore e capitano della Juventus U23 è stato il migliore dei suoi nella trasferta di ieri a Pisa. Ha anche sbloccato al gara, con il primo gol in bianconero, i toscani però l’hanno poi ribaltata vincendo 2-1.

Nel pomeriggio della massima serie, il Frosinone ha fatto il colpo in casa della Fiorentina tenendo accesa la fiammella della salvezza. La firma è di Daniel Ciofani. “Siamo ripartiti con umiltà e voglia di giocarci la nostra Serie A – ha detto l’ex centravanti del Perugia -. Ci riuscisse il miracolo saremmo stati bravi e fortunati, altrimenti ci siamo goduti la Serie A e per gente come me che ha fatto la scalata dalla Lega Pro è un sogno. Abbiamo vinto una partita importante, ed è stato un gran gol in uno stadio che ha visto grandi attaccanti. Applausi dei tifosi viola? Fa piacere, vuol dire che siamo simpatici. Se oggi mi sono schierato al Fantacalcio? Mi sono messo primo – ha concluso Ciofani – ma dovrei entrare. L’ho fatto per scaramanzia. I miei amici mi lasciano prendere a 1 all’asta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Padova, Triestina, Vicenza, Torres, Carrarese, Perugia, Gubbio, Benevento ed Avellino hanno già staccato il pass...
federico melchiorri
Il Cigno di Treia ha prolungato il suo matrimonio con la società marchigiana: "Qui ho...
“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie