Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il popolo del Grifo vince ancora nel campionato della solidarietà

Prima dell’ultima gara casalinga contro il Benevento i tifosi della Curva Nord hanno promosso una colletta solidale e il ricavato, oltre 1500 euro, è stato devoluto alla associazione che si occupa di accoglienza disabili a Lidarno.

Altra vittoria dei tifosi del Grifo nel campionato della solidarietà. Sabato scorso al Curi, prima della sfida tra Perugia e Benevento, sono stati raccolti oltre 1500 euro devoluti alla “Casa accoglienza EMMAUS di Lidarno”.

“Come gruppi organizzati della Curva Nord – si legge in un comunicato – vogliamo ringraziare tutti coloro hanno contribuito alla raccolta fondi di sabato, in occasione della partita con il Benevento, a favore dell’associazione Casa accoglienza EMMAUS Lidarno. Grazie all’impegno e alla generosità di tutti, sono stati raccolti 1565,00 euro, già consegnati all’associazione e destinati alla realizzazione del porticato. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare Buini Legnami che si farà carico della costruzione della struttura omaggiando l’intero costo della manodopera”.

“Come sempre quando si parla di solidarietà e beneficenza il popolo del Grifo non è secondo a nessuno. Ancora un grazie di cuore a tutti i tifosi biancorossi che, seppur con un piccolo gesto, hanno permesso il conseguimento di questo grande risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie