Anche il Perugia Calcio a sostegno della Run for Parkinson’s

Appuntamento con la solidarietà il 22 aprile, giorno di Pasquetta, al Percorso Verde “Leonardo Cenci”. Alla pesca benefica le maglie e i gadget del Grifo.

Per gli amanti dello sport, della solidarietà e del Grifo l’appuntamento a Pasquetta è al Percorso verde “Leonardo Cenci” per l’edizione 2019 della Run for Parkinson’s, la corsa per sostenere le numerose famiglie che affrontano questa malattia.

L’evento è organizzato dalla Onlus Unione Parkinsoniani Perugia e anche la società del presidente Santopadre ha dato il proprio contributo mettendo a disposizione del materiale griffato Perugia Calcio per la pesca benefica organizzata dall’associazione. L’appuntamento è per la mattina del 22 aprile.

Tra le alte realtà del territorio che hanno aderito insieme al Perugia ci sono anche Centralcar Concessionaria Citroen Kia e Jeep, Pet distribuzione, Bauugarden, l’Oro in bocca-Agricoltura da meditazione, la scuola primaria dell’istituto Comprensivo B.Bonfigli di Corciano, la Pasticceria Antica Perugia e tanti altri sostenitori.

Il ritrovo è alle 8.30 negli spazi limitrofi al bocciodromo del Percorso verde “Leonardo Cenci”. La corsa podistica competitiva, insieme alla non competitiva, di 8.7 km partirà alle 9.45, mentre la camminata di 7 km circa partirà alle 9.00. Anche quest’anno ci saranno la Bau for Parkinson’s, un’attività rivolta agli amici a quattro zampe.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...
mauro ricci e Alex gaucci perugia
Da parte di Arenacuri fiducia intatta nella chiusura nonostante le difficoltà che hanno portato alla...
Venerdì ricorre l’anniversario della morte di Curi. La messa in suffragio potrebbe essere rinviata a...

Altre notizie