Resta in contatto

News

Ex Perugia: stop Novellino, Catania in difficoltà

Gli etnei sono stati battuti al novantesimo in casa del Francavilla e il tecnico perugino ha messo insieme tre ko nelle ultime quattro uscite.

L’avventura siciliana di Walter Novellino, subentrato in corsa a Catania, era inizia alla grande, con 7 punti nelle prime 3 partite e gli scalpi eccellenti di Catanzaro e Juve Stabia. Ora invece gli etnei hanno accusato una decisa flessione nel campionato di Serie C (Girone C).

Nell’ultimo turno, per Monzon, c’è stata la beffa in casa della Virtus Francavilla. Il ko è arrivato allo scadere (1-0) per un gol di Serao. “Credo che la sconfitta sia immeritata – ha detto nel dopo gara -, non voglio trovare scuse ma è solo il risultato che ci penalizza. Il pareggio era più giusto”.

È il terzo stop nelle ultime 4 uscite per il Catania di Novellino che, con 60 punti in classifica, vede allontanarsi il secondo posto del Trapani (67) e deve respingere l’assalto del Catanzaro (58). Mancano tre giornate, poi i play off. “Abbiamo bisogno di vincere tutte le gare da qui alla fine”, ha detto Novellino. Per il Catania sabato c’è il match casalingo contro la Sicula Leonzio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News