Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi: “Contro il Perugia partita maschia, tutti al Picco”

Il Direttore generale dello Spezia guarda alla sfida di sabato voltando pagina rispetto al ko di Cosenza: “Siamo in crescita”

“Gli errori li fanno tutti, a partire da Angelozzi e passando per i giocatori. E bisogna accettarli, pensando sempre in positivo e tenendo lontane le dietrologie”. Ecco il pensiero del Direttore generale dello Spezia dopo il ko di Cosenza.

https://www.youtube.com/watch?v=cUXNM31GM8c

La gara è stata condizionata dall’espulsione in avvio di Mora (il giudice sportivo) per un fallo di mano a pochi metri dalla linea di porta.”Io in un giorno così dico che lo Spezia ha grande fiducia nel sistema e che pensiamo di essere ricambiati – ha detto Angelozzi a cittadellaspezia.it -. Non dobbiamo coltivare sentimenti che ci distolgano dal nostro percorso. Ho fatto i complimenti alla squadra che ha fatto una partita gagliarda. Anche in dieci abbiamo rischiato di pareggiare, siamo in crescita”.

Sabato c’è il match contro il Grifo, reduce da un ko come lo Spezia e vicino (a meno uno) in classifica nella bagarre play off. Angelozzi conosce bene lo spirito biancorosso per vissuto da vicino l’era Gaucci. “Sabato contro il Perugia dobbiamo fare una partita maschia per dimostrare che squadra siamo. E spero che anche il pubblico voglia mettere in mostra la forza della città. Avremo bisogno di un sostegno corposo –ha concluso il dirigente dello Spezia –, dobbiamo essere tutti al Picco a tifare. Esiste solo il Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie