Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia ko, Nesta: “Il rigore ci ha ucciso, con la Cremonese a duemila…”

L’allenatore del Perugia è dispiaciuto ma non abbattuto dopo la sconfitta con il Foggia. La squadra biancorossa ora si sposta a Roma per preparare l’ultima gara.

“Rispetto a prima della partita le possibilità sono diminuite moltissimo, non vinciamo da 7 gare ed è un peccato perché la partita oggi l’abbiamo fatta, era giusta e i ragazzi erano in giornata”. Questo il pensiero di Nesta dopo il ko del Perugia a Foggia. “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e non siamo riusciti a far gol. Il rigore ci ha ucciso ma sono contento della prova dei ragazzi.  Ora dobbiamo rimetterci a posto e vedere che succede con la Cremonese. Non si sa mai nella vita”.

Decisivo il cambio per infortunio di El Yamiq. “Jawad ha provato, non ce la faceva. Peccato. Sgarbi? Devo rivederla, siamo scivolati in ritardo, abbiamo fatto un grosso errore. Peccato. Sono super soddisfatto della squadra. A Foggia non era facile e i ragazzi hanno dimostrato qualità e personalità, dovevamo finalizzare e non ci siamo riusciti”.

Cambi forzati e “probabilmente avrei tolto Verre e messo Falzerano e Han. Poi capitano infortuni e le cose cambiano”. Ora il Grifo va in ritiro a Roma per preparare l’ultima sfida con la Cremonese. “Una vittoria ci avrebbe dato classifica e grande entusiasmo, ma ho una squadra che ha dimostrato una serietà impressionate e non devo dire nulla per la prossima gara. Di sicuro faranno la partita della vita contro la Cremonese”.

“Prometto a tutti i tifosi che affronteremo la gara con grande serietà  – ha concluso Nesta – perché ci crediamo e andremo a duemila. Speriamo fino all’ultimo giorno di andare in Serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie