In occasione di Perugia-Cremonese, forse l’ultima partita casalinga della stagione, tanti spunti di riflessione e goliardia dai supporter biancorossi.
Prima della partita Perugia-Cremonese i componenti del Perugia Club “Il Perugino” si sono visti in centro per un pranzo bene augurale a base di prelibatezze umbre: ha portato bene visto il risultato finale.
Arrivati allo stadio poi, due iniziative hanno colpito per la loro sensibilità: lo striscione di solidarietà alle popolazioni terremotate di Umbria e Marche (“Unica grande opera: ricostruire il Centro Italia), a firma degli Ingrifati, e poi la già annunciata raccolta di fondi per la mamma coraggio Pamela Angelelli, che dopo aver dato alla luce il suo bambino ora è volata in Israele per curare il tumore scoperto in gravidanza.
Infine – e ne abbiamo ampiamente parlato ieri – la bellissima coreografia della Curva Nord, che prima del fischio dinizio hanno srotolato uno striscione grande quanto tutto il settore per celebrare il compleanno degli Ingrifati.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


