Sito appartenente al Network

Sabato al Curi i tifosi della Nord raccolgono fondi per Pamela

“Andrà tutto bene Pamela”: questa la pagina Facebook dedicata alla giovane mamma malata di cancro che necessita di cure lontano dall’Italia. I sostenitori della Curva di fronte a questa chiamata hanno risposto presente

Sabato 11 maggio alle 15 allo Stadio Renato Curi in occasione della partita  Perugia-Cremonese verranno organizzate delle cassette in favore della raccolta fondi per sostenere le spese di Pamela.

Pamela Angelelli, giovane neo mamma di Montefalco è afflitta da un linfoma primitivo del mediastino non-Hodgkin di tipo aggressivo, diagnosticato al sesto mese di gravidanza. Ciò non le ha impedito di dare alla luce il piccolo Nicola, pur dovendo affrontare i primi cicli di chemioterapia. Purtroppo le cure ricevute non stanno avendo gli effetti auspicati, esiste però una speranza concreta, una cura sperimentale chiamata CAR-T non ancora presente in Italia, con costi molto elevati. Da subito familiari, parenti ed amici si sono mobilitati lanciando una raccolta fondi per arrivare alla cifra di cinquecento mila euro circa, costo della cura e trasferimento in una struttura estera attrezzata.

Nella giornata di sabato 11 maggio ragazzi saranno presenti al Curi con delle cassette per la raccolta, divisi tra gli ingressi dei vari settori.
Tutti i gruppi organizzati si fanno promotori e sostengono l’iniziativa, è fondamentale anche una piccola goccia per riuscire a riempire questo enorme vaso. Confidiamo, come sempre, nella disponibilità e nella generosità di ognuno. AIUTIAMO PAMELA!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La biglietteria dello stadio sarà aperta giovedì e venerdì (mattina e pomeriggio) e sabato dalle...
Per acquistare il biglietto in modalità online è obbligatoria la tessera del tifoso/Grifo Card...
Prevendita a rilento per la sfida alla capolista, condiziona non poco la chiusura della Nord...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...