Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato al Curi i tifosi della Nord raccolgono fondi per Pamela

“Andrà tutto bene Pamela”: questa la pagina Facebook dedicata alla giovane mamma malata di cancro che necessita di cure lontano dall’Italia. I sostenitori della Curva di fronte a questa chiamata hanno risposto presente

Sabato 11 maggio alle 15 allo Stadio Renato Curi in occasione della partita  Perugia-Cremonese verranno organizzate delle cassette in favore della raccolta fondi per sostenere le spese di Pamela.

Pamela Angelelli, giovane neo mamma di Montefalco è afflitta da un linfoma primitivo del mediastino non-Hodgkin di tipo aggressivo, diagnosticato al sesto mese di gravidanza. Ciò non le ha impedito di dare alla luce il piccolo Nicola, pur dovendo affrontare i primi cicli di chemioterapia. Purtroppo le cure ricevute non stanno avendo gli effetti auspicati, esiste però una speranza concreta, una cura sperimentale chiamata CAR-T non ancora presente in Italia, con costi molto elevati. Da subito familiari, parenti ed amici si sono mobilitati lanciando una raccolta fondi per arrivare alla cifra di cinquecento mila euro circa, costo della cura e trasferimento in una struttura estera attrezzata.

Nella giornata di sabato 11 maggio ragazzi saranno presenti al Curi con delle cassette per la raccolta, divisi tra gli ingressi dei vari settori.
Tutti i gruppi organizzati si fanno promotori e sostengono l’iniziativa, è fondamentale anche una piccola goccia per riuscire a riempire questo enorme vaso. Confidiamo, come sempre, nella disponibilità e nella generosità di ognuno. AIUTIAMO PAMELA!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per il match di sabato sono disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate...
Da Il Messaggero - Nel 2024 16 punti su 18, lo stadio di casa è...
Dalle 16 di martedì sono disponibili i biglietti per il match in programma sabato alle...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie