Resta in contatto

News

Verso Verona-Perugia, Aglietti tifa per il rinvio

Il tecnico del Verona gradirebbe lo slittamento dei playoff per poter lavorare di più con la squadra appena rilevata da Grosso.

Il Corriere di Verona – riporta CalcioHellas.it – rivela che Alfredo Aglietti ed il suo staff avrebbero accolto con favore lo slittamento dei playoff: almeno una settimana in più per preparare meglio la squadra, rilevata da poco dopo essere subentrato a Fabio Grosso.

Il suo arrivo è relativamente recente e ogni allenamento può essere fondamentale per conoscersi meglio e per far capire ai giocatori quello che chiede. Ieri per i veronesi doppia seduta allo Sporting Center Paradiso di Peschiera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News