Sito appartenente al Network

Ex Grifo: Giunti all’inferno con il “piccolo Diavolo”

Si è chiuso con la retrocessione il campionato del Milan Primavera. Però da quando “Chico” si è seduto sulla panchina dei baby rossoneri il rendimento è stato da ottavo posto.

È finita nel peggiore dei modi la stagione del Milan Primavera di Federico Giunti. La squadra dei baby rossoneri si è fatta raggiungere all’ultimo tuffo sull’1-1 della Fiorentina ed è retrocessa in Primavera 2 (la serie B della categoria giovanile in cui gioca il Perugia).

Al Milan serviva una vittoria per andare ai playout e Alessandro Sala aveva portato avanti in avvio i ragazzi di Giunti. Un gol di Pierozzi al 90’ però ha mandato il “piccolo Diavolo” all’inferno insieme all’ex allenatore del Perugia.

La stagione era nata male per il Milan Primavera, costretta a cambiare all’allenatore a gennaio per i risultati deludenti. Giunti è subentrato prendendo la squadra al penultimo posto in classifica (8 punti in 13 giornate). L’ex giocatore e allenatore del Grifo ha alzato il rendimento con 23 punti in 17 partite ma non è bastato.

Con Giunti in panchina, da gennaio, il Milan è stato da ottavo posto e ha anche disputato un buon Torneo di Viareggio con l’eliminazione agli ottavi, ai rigori, contro il Bruges.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
L'attaccante della Pro Vercelli è tornato a parlare della stagione 2016/17 vissuta a Perugia...
Il tecnico è stato premiato in occasione del match contro l'Olbia...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...