Gattuso al Milan come Nesta al Perugia: è addio

L’ex grifone e tecnico rossonero sembra aver scelto il divorzio. Lo spiega La Gazzetta, oggi attesa la chiusura di “Ringhio” con il Diavolo.

Con i campioni del mondo del 2006, diventati allenatori, gli amori sono travagliati. Dopo l‘addio di Alessandro Nesta al Perugia di una settimana fa restava in sella il solo Gattuso.

Ora, con il Milan portato in Europa League e dopo aver sfiorato la qualificazione alla Champions, “Ringhio” ha scelto di non proseguire sulla panchina rossonera.

Lo precisa La Gazzetta che fissa la giornata odierna come quella in cui Gattuso certificherà la separazione. Da capire le condizioni, visto il contratto in essere fino al 2021.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...
Il centrocampista biancorosso conquista il riconoscimento con oltre il 54% dei voti...

Altre notizie