Resta in contatto

News

Perugia verso Roccaporena per il ritiro precampionato

C’è la volontà della società di Pian di Massiano di tornare in Umbria per preparare la prossima stagione di Serie B. L’ultima volta nella terra di Santa Rita è stata prima del derby del 2017.

Il Grifo sta lavorando su più tavoli per pianificare il prossimo futuro ed è allo studio la soluzione migliore per il ritiro precampionato. Il presidente Santopadre, negli studi di Tef Channel per l’ultima uscita ufficiale (“fosse per me ripartirei con questa rosa”), ha svelato che il desiderio del club è tornare tornare in Umbria per il lavoro estivo dei grifoni.

La terra di Santa Rita è la metà preferita e quindi si viaggia in direzione Roccaporena di Cascia. La Media Sport Event, che da anni cura l’organizzazione dei ritiri del Perugia, sta mettendo a punto i dettagli. Salvo complicazioni dunque il Grifo tornerà in una delle località più rinomate per la preparazione delle squadre di calcio.

Non bisogna tornare troppo indietro nel tempo per ritrovare il Perugia in ritiro a Roccaporena. Nel novembre 2017, infatti, con la squadra appena affidata a Roberto Breda dopo l’esonero di Giunti, il gruppo biancorosso si spostò per alcuni giorni nella terra di Santa Rita fino al derby in casa della Ternana poi pareggiato all’ultimo tuffo con Di Carmine.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente. …porta fortuna. ..!!! E sono vicino ai tifosi. .!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News