Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Oddo può tornare Marco Negri a Perugia

In via di definizione il nuovo staff tecnico biancorosso e l’ex e amatissimo attaccante del Grifo è stato recentemente voluto all’Udinese dal neo allenatore del club di Pian di Massiano.

Con Massimo Oddo, ufficialmente nuovo allenatore del Grifo, il popolo perugino potrebbe riabbracciare un grandissimo della storia biancorossa.

Siamo ancora nel campo delle ipotesi, perché il tecnico pescarese sta definendo il proprio staff. Però Marco Negri potrebbe diventare un elemento integrante del Perugia che sta nascendo. L’ex bomber del Grifo anni ’90, l’uomo della promozione targata Galeone (18 reti) e del record di gol in A con la maglia biancorossa (15), ha già collaborato con Massimo Oddo.

Rimasto per alcuni anni lontano dal calcio, il “bomber triste” nel 2017 ha poi risposto alla chiamata di Oddo all’Udinese per curare la fase offensiva e allenare gli attaccanti. L’esperienza in Friuli per lo staff del neo allenatore del Perugia era iniziata benissimo e si era poi chiusa malissimo. Se dovessero maturare le condizioni, Negri potrebbe però essere reinserito da Oddo per la conoscenza del mestiere di attaccante ma anche della piazza perugina.

“Far parte dello staff di Oddo è stata una grandissima esperienza per me – ha dichiarato recentemente Negri -. Per le punte è importante sentire la fiducia e su quella in allenamento puoi battere: migliorando il tiro, il colpo di testa, la difesa della palla, l’anticipo. Con Massimo si dialoga e ci si confronta, poi è normale che lui decida idee, strategie, moduli”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie