
Il club di proprietà di Berlusconi riproverà a dare l’assalto alla Serie B nella prossima stagione e guarda in casa biancorossa per rinforzare la difesa.
Nicola Falasco è nel mirino del Monza. Con l’approdo di Berlusconi in Brianza nel corso dell’ultima stagione i programmi sono diventati molto ambiziosi e, fallito l’assalto alla B attraverso i playoff, il club lombardo proverà a centrare la promozione diretta nel prossimo campionato di Serie C.
Secondo Monza-News, per la difesa, si guarda soprattutto tra le società cadette e, per la corsia difensiva mancina, in lista c’è il terzino del Perugia insieme Francesco Zampano (Venezia) e Antonio Porcino (Livorno).
Il 25enne Falasco è legato al Grifo da un contratto fino al 2021 (la situazione contrattuale della difesa biancorossa). Arrivato l’estate scorsa dopo la mancata iscrizione dell’Avellino, ha vissuto una stagione in chiaroscuro con la maglia del Perugia (22 presenze e un gol). Se al club di Pian di Massiano dovesse arrivare un’offerta adeguata il difensore potrebbe partire. Nel frattempo la società di Santopadre, nel ruolo, sta chiudendo per il giovane belga Nzita.
