Terzino mancino del Grifo nel mirino del Monza

cremonese perugia dicembre 2018

Il club di proprietà di Berlusconi riproverà a dare l’assalto alla Serie B nella prossima stagione e guarda in casa biancorossa per rinforzare la difesa.

Nicola Falasco è nel mirino del Monza. Con l’approdo di Berlusconi in Brianza nel corso dell’ultima stagione i programmi sono diventati molto ambiziosi e, fallito l’assalto alla B attraverso i playoff, il club lombardo proverà a centrare la promozione diretta nel prossimo campionato di Serie C.

Secondo Monza-News, per la difesa, si guarda soprattutto tra le società cadette e, per la corsia difensiva mancina, in lista c’è il terzino del Perugia insieme Francesco Zampano (Venezia) e Antonio Porcino (Livorno).

Il 25enne Falasco è legato al Grifo da un contratto fino al 2021 (la situazione contrattuale della difesa biancorossa). Arrivato l’estate scorsa dopo la mancata iscrizione dell’Avellino, ha vissuto una stagione in chiaroscuro con la maglia del Perugia (22 presenze e un gol). Se al club di Pian di Massiano dovesse arrivare un’offerta adeguata il difensore potrebbe partire. Nel frattempo la società di Santopadre, nel ruolo, sta chiudendo per il giovane belga Nzita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie