Resta in contatto

News

L’ex grifone Paolo Rossi: “Mi rivedo nell’azzurra Bonansea”

Il Pablito Mundial analizza le partite della nazionale femminile di calcio e fa un paragone con l’attaccante che ha realizzato la doppietta decisiva contro l’Australia.

Una vera e propria investitura per Barbara Bonansea, goleador della nazionale femminile di calcio impegnata nei campionati del mondo. E arriva da uno che di mondiali se ne intende: Paolo Rossi: “La Pablito del calcio femminile? Bonansea è brava, veloce e ha fatto due gol. Si, mi ci rivedo…“. Come Pablito durante Spagna 82, anche la Bonansea milita nella Juventus.

Rossi ha parlato delle azzurre dopo avere accolto la nazionale femminile di volley (a Perugia per la Nations League), alla mostra Pablito great emotions in cui sono raccolti i suoi trofei: “Per tantissimi anni le azzurre del calcio sono state come dimenticate, sembra quasi si pensasse che non fosse uno sport indicato per le ragazze. In realtà divertono. Ho visto la partita con l’Australia e mi sono appassionato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News