Oddo segnala al Perugia un difensore ex Udinese

Il neo allenatore biancorosso, in attesa di diventare operativo al cento per cento dopo il primo approccio con Pian di Massiano la scorsa settimana, avrebbe fatto il nome di Aldo Caiazza agli uomini mercato del Grifo.

Da sud a nord rimbalza una potenziale trattativa di mercato che potrebbe far tappa a Perugia. Aldo Caiazza, difensore centrale napoletano classe 1999, ha gli occhi addosso di molti club. Fra questi c’è anche il Grifo.

Il nome di Caiazza, secondo quanto riporta tuttogiuglianocalcio.com, è stato fatto da Massimo Oddo agli uomini mercato biancorossi. Il nuovo allenatore del Perugia (ecco come giocava il suo Pescara) ha visto all’opera il centrale difensivo nella sua esperienza alla guida dell’Udinese, la scorsa stagione.

La società friulana, infatti, aveva prelevato il cartellino di Caiazza dal Benevento per poi farlo crescere nella formazione primavera bianconera. L’estate scorsa il centrale difensivo è stato acquistato dal Potenza (contratto fino al 2021) e da gennaio (in prestito) si è messo in luce con la maglia del Picerno conquistando la promozione in Serie C (15 presenze e un gol).

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie