Resta in contatto

News

Amelia promuove Oddo: “La sua esperienza sarà utile al Perugia”

marco amelia

L’ex portiere, ora alla Lupa Roma, apprezza la scelta della società e ne rivela le qualità nascoste.

Intervistato dal Corriere dell’Umbria, Marco Amelia parla benissimo di Massimo Oddo, suo compagno di tante avventure: “È un allenatore giovane ma già con esperienza importante, le sue squadre propongono un calcio ben giocato, l’impressione è che con qualche innesto mirato la squadra possa ambire a traguardi importanti“.

I pregi? È amante del gioco d’attacco e questo piace alla tifoseria del Perugia: spero possa incidere fin da subito perché se poi si crea entusiasmo i risultati arrivano con più naturalezza. Certo, i momenti difficili ci saranno, ma Massimo ha quel tipo di esperienza che torna utile”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News