Resta in contatto

News

Ex Grifo: Andrea Camplone nel mirino del Teramo

Il club abruzzese sta cambiando proprietà e l’allenatore che ha riportato il Perugia in Serie B è il sogno per la panchina.

Andrea Camplone è stato anche fra i profili valutati dal Perugia, per un possibile ritorno, prima della scelta del presidente Santopadre andata in direzione di Massimo Oddo. Il tecnico pescarese è alla ricerca di una nuova avventura dopo una stagione ai box.

Il Teramo sta cambiando proprietà, l’area tecnica verrà affidata ad Andrea Iaconi e il sogno per la panchina degli abruzzesi è diventato proprio Camplone. Per un campionato di grande livello in Serie C.

L’ultima squadra allenata dell’ex Perugia, l’uomo che ha riportato il Grifo in Serie B dopo un decennio, è stata il Cesena. Conquistata la salvezza in B nel campionato 2016-17, era arrivato poi l’esonero a poche settimane dal via della stagione successiva.

Da capire se la categoria del Teramo può essere un ostacolo. “Finora non c’è stato nessun contatto, ma con un progetto serio totale disponibilità”. Queste le parole di Camplone riportate da Rete8.it.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dumaso Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Dumaso
Ospite
Dumaso

Sei alla frutta

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News