Resta in contatto

News

Ex Grifo: Andrea Camplone nel mirino del Teramo

Il club abruzzese sta cambiando proprietà e l’allenatore che ha riportato il Perugia in Serie B è il sogno per la panchina.

Andrea Camplone è stato anche fra i profili valutati dal Perugia, per un possibile ritorno, prima della scelta del presidente Santopadre andata in direzione di Massimo Oddo. Il tecnico pescarese è alla ricerca di una nuova avventura dopo una stagione ai box.

Il Teramo sta cambiando proprietà, l’area tecnica verrà affidata ad Andrea Iaconi e il sogno per la panchina degli abruzzesi è diventato proprio Camplone. Per un campionato di grande livello in Serie C.

L’ultima squadra allenata dell’ex Perugia, l’uomo che ha riportato il Grifo in Serie B dopo un decennio, è stata il Cesena. Conquistata la salvezza in B nel campionato 2016-17, era arrivato poi l’esonero a poche settimane dal via della stagione successiva.

Da capire se la categoria del Teramo può essere un ostacolo. “Finora non c’è stato nessun contatto, ma con un progetto serio totale disponibilità”. Queste le parole di Camplone riportate da Rete8.it.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dumaso
Dumaso
1 anno fa

Sei alla frutta

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News