Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, Christian Kouan nel mirino del Cosenza

Il centrocampista ivoriano ha da poco firmato l’adeguamento del contratto con il Perugia e l’agente ha assicurato: “È il suo anno”. Difficilmente la società biancorossa si priverà del giocatore.

Christian Kouan ha chiuso in crescendo la scorsa stagione, la seconda in Serie B con il Grifo. E si è guadagnato il nuovo contratto con il club biancorosso. Il centrocampista ivoriano sembra avere diversi estimatori e, secondo il Corriere dello Sport, è finito nel mirino del Cosenza insieme al collega senegalese Coulibaly dell’Udinese.

Già nello scorso mercato di gennaio il club del presidente Santopadre aveva rifiutato un’offerta del Cosenza per il centrocampista pescato fra i dilettanti della Vigor Perconti.

A Tmw l’agente di Kouan, Fabrizio Ferrari, ha assicurato: “Nella scorsa stagione si è messo in mostra, ha fatto vedere le sue qualità. Il prossimo sarà l’anno della definitiva consacrazione”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News