Resta in contatto

News

A Pietralunga la preparazione del Perugia di Oddo

In Umbria il precampionato del nuovo Grifo. Alla fine sembra spuntarla la località del nord della regione rispetto alla prima ipotesi Roccaporena.

Il ritiro dei grifoni in vista del prossimo campionato di serie B scatterà il 12 luglio. La sede scelta è Pietralunga. Alla fine, tra il ventaglio di possibilità, l’ha spuntata la località dell’Alta Valle del Tevere che ha già ospitato in passato la squadra biancorossa nell’era Santopadre.

Era Roccaporena di Cascia la metà inizialmente preferita ma la concomitanza dei ritiri di squadre storicamente rivali nella stessa Valnerina, che poteva portare a problemi di ordine pubblico, ha dirottato il Perugia verso un’altra scelta.

I grifoni del neo tecnico Massimo Oddo si dovrebbero ritrovare a Pian di Massiano a partire dall’8 luglio per i primi giorni dedicati a visite mediche e test atletici. Poi il trasferimento a Pietralunga (senza Valerio Verre).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nota località molto meglio che andare in posti più altisonanti filotto e’ risparmiareeeee.??????

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News