Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 15 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulle operazioni di costruzione della nuova stagione, attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Domina il futuro di Valerio Verre nelle aperture di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero oggi in edicola. I tre quotidiani forniscono alcuni dettagli.

“Grifo, niente riscatto per Verre”, apre Il Messaggero. “Oggi sarà ufficializzata la volontà del club che potrebbe però ottenere più avanti un nuovo prestito dalla Samp. Costi troppo alti e il giocatore punta alla serie A”. E ancora: “Torna d’attualità la pista Schenetti. Nesta-Frosinone: quasi fatta. Fiori d’arancio: da Carpi arriva la notizia del matrimonio di Oddo”.

“Perugia saluta Valerio Verre. Il club ha deciso: non lo riscatterà”, è l’apertura de La Nazione. “I nodi: l’ingaggio e anche le ambizioni del calciatore. Ma a fine mercato…”. Altre operazioni: “A centrocampo tra conferme e addii. Si riparte da Carraro, Coulibaly è vicino”. E poi: lo “Sponsor Day”, il “ritiro a Pietralunga dal 12 luglio”, il “sì” di Massimo Oddo a Roberta e la prossima serie B: “Oggi l’ultima pedina: Trapani o Piacenza?”.

“Il Grifo non riscatta Verre”, titola il Corriere dell’Umbria. “Il club pronto all’investimento ma il trequartista vuole giocarsi le sue chance in A. Inutile forzare la mano: nelle prossime settimane potrà cambiare tutto lo scenario”. E poi: “Ora decollerà il mercato biancorosso: salgono così le quotazioni di Schenetti, piace Marin”. E ancora: “Oddo sposo con Roberta a Capri, ritiro dal 12 luglio a Pietralunga”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News