Resta in contatto

News

Fabio, il problema con il Verona è Grosso. Per l’ex Perugia sfuma così anche Frosinone

La richiesta di rescissione sarebbe stata rispedita al mittente. Lo spiega trivenetogoal.it

Il contratto con il Verona ancora in essere sta diventando un problema serio per Fabio Grosso, l’ex terzino biancorosso che è stato in ballottaggio anche con Massimo Oddo per la panchina del Perugia.
Stando a quanto riporta trivenetogoal.it, il mancato accordo tra le parti avrebbe fatto sfumare anche la soluzione Frosinone.

Fabio Grosso e il Verona si sono lasciati molto male, tanto che la richiesta di rescissione arrivata dall’ex allenatore gialloblù è stata respinta al mittente e, proprio per questo motivo, il Frosinone ha deciso di andare su Alessandro Nesta – spiega trivenetogoal -. Ora il dilemma si ripropone, perché Grosso incontrerà pure lo Spezia, dove Vincenzo Italiano è l’altro candidato autorevole.

E si riproporrà il problema della rescissione. A quel punto spetterà a Grosso decidere. Dopo la promozione in A ha avuto un robusto scatto di stipendio, adesso dovrà scegliere il suo futuro. Lasciare soldi al Verona e ripartire, oppure andare al muro contro muro? Presto la risposta.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da FacebookUfficiale: Nesta al Frosinone, l'ex Perugia ha firmato per 2 anni - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ce l’avessi io sti problemi….

trackback

[…] Tornerà dunque subito, nel prossimo campionato di Serie B (la geografia), da avversario al Curi. Nella corsa alla panchina laziale Nesta ha superato l’altro ex grifone Fabio Grosso. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News