Ex Perugia, Ciampelli, il “secondo vincente” di Giunti va all’Anconitana

Come vice di Giunti vinse le due gare nelle quali si sedette da titolare sulla panchina biancorossa per la squalifica del mister in carica. Fu secondo anche di Breda e Nesta.

A Perugia lo ricordiamo per quel en plein in panchina, quando, sostituendo il titolare Federico Giunti (squalificato) vinse due partite belle e importanti, all’inizio del campionato 2017/2018. Davide Ciampelli era molto stimato dall’ambiente biancorosso, tanto che, quando Giunti andò via, ci fu chi propose il suo nome come primo allenatore.

Terminata l’esperienza umbra, è andato ad allenare nelle Marche, prima alla Jesuna e ora all’Anconitana nel prossimo campionato di Eccellenza: Ciampelli ha scelto infatti di accettare l’offerta del presidente Stefano Marconi.

Ricordiamo che Ciampelli ha guidato anche gli Allievi nazionali e la Primavera del Grifo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie