Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia campione d’Italia. Peverini: “Ragazze Fantastiche”

Il direttore tecnico del settore femminile era in panchina per la finale juniores contro il Torino e sulla via del ritorno ha espresso parole al miele per le sue ragazze.

Siamo stanche ma contente – ha detto mister Vania Peverini di ritorno da Firenze, dove il Perugia juniores femminile è diventato campione d’Italia –  è stata una prova corale di spessore di tutta la squadra. Oggi abbiamo visto una Giulia Piselli davvero a livelli altissimi, ma tutta la squadra si è espressa su livelli importanti. Poteva essere una partita difficile a livello mentale perché naturalmente essendo una finale potevamo subire la pressione: invece le ragazze sono state fantastiche, volenterose, si sono aiutate l’un l’altra e giocato una grande partita. Adesso ci godiamo il meritato riposo”.

Il messaggio del presidente Massimiliano Santopadre

Questo scudetto è una soddisfazione enorme per tutti. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone dello staff tecnico che hanno fatto sì che si potesse raggiungere questo traguardo importantissimo: Alessandro Verducci, tecnico delle Juniores, Daniela Costantini allenatrice in seconda della prima squadra e collaboratrice tecnica, Angelo Giuffrida preparatore atletico, Andrea Luporini preparatore dei portieri e Bianca Parise fisioterapista. Una squadra nella squadra, che ha lavorato sodo ogni giorno e condotto una stagione in cui tra Prima Squadra e Juniores in cui abbiamo perso pochissime partite. È un viatico importante per il futuro. Naturalmente voglio ringraziare anche la dirigenza, nelle persone del presidente Massimiliano Santopadre e del direttore generale Mauro Lucarini. E ovviamente un grazie speciale a Valentina Roscini, la responsabile del settore femminile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie