Resta in contatto

Femminile

Perugia campione d’Italia. Peverini: “Ragazze Fantastiche”

Il direttore tecnico del settore femminile era in panchina per la finale juniores contro il Torino e sulla via del ritorno ha espresso parole al miele per le sue ragazze.

Siamo stanche ma contente – ha detto mister Vania Peverini di ritorno da Firenze, dove il Perugia juniores femminile è diventato campione d’Italia –  è stata una prova corale di spessore di tutta la squadra. Oggi abbiamo visto una Giulia Piselli davvero a livelli altissimi, ma tutta la squadra si è espressa su livelli importanti. Poteva essere una partita difficile a livello mentale perché naturalmente essendo una finale potevamo subire la pressione: invece le ragazze sono state fantastiche, volenterose, si sono aiutate l’un l’altra e giocato una grande partita. Adesso ci godiamo il meritato riposo”.

Il messaggio del presidente Massimiliano Santopadre

Questo scudetto è una soddisfazione enorme per tutti. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone dello staff tecnico che hanno fatto sì che si potesse raggiungere questo traguardo importantissimo: Alessandro Verducci, tecnico delle Juniores, Daniela Costantini allenatrice in seconda della prima squadra e collaboratrice tecnica, Angelo Giuffrida preparatore atletico, Andrea Luporini preparatore dei portieri e Bianca Parise fisioterapista. Una squadra nella squadra, che ha lavorato sodo ogni giorno e condotto una stagione in cui tra Prima Squadra e Juniores in cui abbiamo perso pochissime partite. È un viatico importante per il futuro. Naturalmente voglio ringraziare anche la dirigenza, nelle persone del presidente Massimiliano Santopadre e del direttore generale Mauro Lucarini. E ovviamente un grazie speciale a Valentina Roscini, la responsabile del settore femminile”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] anche alla Juniores del Perugia campione d’Italia mentre Ludovica Silvioni della Juventus Women è la calciatrice […]

trackback

[…] Comincia la nuova stagione del Perugia Calcio Femminile Juniores, campione d’Italia dopo la vittoria dello scudetto. […]

trackback

[…] Perugia è campione d’Italia grazie alle ragazze della Juniores che hanno conquistato il tricolore a Firenze nella finale contro il Torino al termine di una bellissima cavalcata. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile