
Battuto il Torino 4-2 al termine di una incredibile cavalcata. La festa delle ragazze perugine nel video in diretta Facebook.
Con i gol di Piselli, Angori, Petrara e ancora Piselli, il Perugia vince il titolo italiano Juniores Femminile battendo in finale il Torino. La partita si è conclusa 4-2. Per le piemontesi in gol due volte Munafò.
Arriva quindi dal settore femminile, di recente entrato nell’orbita societaria, il primo titolo nazionale per il Perugia targato Massimiliano Santopadre: una bella soddisfazione per il patron biancorosso che ha fortemente voluto questa unione. In precedenza, il presidente in carica aveva vinto una supercoppa di Seconda Divisione e una supercoppa di Prima Divisione, oltre al campionato di Serie C 2014.
Il tricolore nazionale si aggiunge ai due titoli Primavera arrivati nell’era Gaucci nelle stagioni 1995/96 e 1996/97 e al titolo Giovanissimi nell’era Silvestrini.
Nel palmares biancorosso anche una coppa Intertoto e una coppa Piano Karl Rappan.
Publiée par AC Perugia Calcio Femminile sur Dimanche 23 juin 2019

Ottimo
grandissime
[…] stanche ma contente – ha detto mister Vania Peverini di ritorno da Firenze, dove il Perugia juniores femminile è diventato campione d’Italia – è stata una prova corale di spessore di tutta la squadra. Oggi abbiamo visto una Giulia […]
Brave ragazze ⚪️?
???✋
Congratulazioni alle grifoncelle!
Grandi
[…] Perugia è tricolore! Campione d’italia con la juniores femminile (video) Calcio Grifo […]
complimenti freghe…. e sempre forza grifooooo….!!!!!!!!!!!! avete portato il grifo in alto….!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissime…!!!!!!!!??????????????
Ottimo
???
Bravissime ragazze ?⚪?⚪?