Il cappellino a tutti (insieme a 10 euro di sconto da utilizzare presso lo store ufficiale), la t-shirt ai primi tremila. Prelazione fino al 20 luglio, poi vendita libera.
Parte alle 16 di oggi la campagna abbonamenti 2019/2020 del Perugia Calcio, denominata “Grifo Robot”, con la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati, che durerà fino al 20 di luglio.
La società ha reso note le immagini dei gadget che andranno a chi si abbonerà: il cappellino a tutti gli abbonati (insieme a 10 euro di sconto da utilizzare presso lo store ufficiale); la t-shirt Grifo Robot ai primi tremila abbonati.
In caso di play-off gli abbonati avranno diritto di prelazione per acquistare il biglietto allo stesso prezzo delle partite di campionato.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio Renato Curi dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19; il sabato dalle 10 alle 13.
La fase di vendita liberà partirà il 21 luglio e andrà avanti presumibilmente fino alla prima partita casalinga di campionato.