Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 11 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’esplosione del calciomercato biancorosso è il tema centrale nelle pagine dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Perugia scatenato”, è l’apertura de La Nazione. “Grifo, ecco Iemmello e Di Chiara. Firma Manconi, c’è Fernandes”. “Poker d’assi per Oddo, è fatta col Benevento e per lo spagnolo”. E ancora mercato: “Vicario un obiettivo, due portieri in prova”. Il ritiro: “Pietralunga, venerdì 26 c’è la Notte biancorossa”. Il programma delle amichevoli: “Trittico in vista del test al Curi con la Roma”.

“Avanti Grifo: quattro colpi”, scrive Il Messaggero. “In un solo giorno Goretti trova gli accordi per Iemmello, Di Chiara e Manconi e oggi vola in Olanda a prendere Fernandes, un gioiellino del Manchester City”. La preparazione: “Presentato il ritiro a Pietralunga: ‘Scelta per avere i tifosi più vicini’”. Il Grifo al Var: “Spinazzola giallorosso insegue i sogni di Nappi”.

“Grifo da urlo, che poker!”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Si infiamma il mercato del Perugia: per l’attacco c’è Iemmello e a sinistra torna Di Chiara”. “In avanti ufficiale anche Manconi (Novara), a un passo il trequartista spagnolo Fernandes”. Il ritiro: “Festa a Pietralunga per i grifoni che cominciano a sudare il 17. Divertimento con la notte biancorossa, il 30 si chiude”. Abbonamenti: “Ora le tessere sono 1.143”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News