Resta in contatto

Calciomercato

Lunedì Fernandes a Perugia con Iemmello e Di Chiara

Ad inizio settimana dovremmo vedere i tre nuovi acquisti non ancora ufficializzati: previste visite mediche e firma. Si parte mercoledì.

Nelle prossime ore cominceranno ad arrivare i primi calciatori del Perugia, vecchi e nuovi, in vista del raduno ufficiale. Particolarmente attesi i nuovi; quelli già ufficializzati – Rodin, Capone, Manconi – ma anche e soprattutto quelli annunciati ma non ancora ufficializzati.

E lunedì – scrivono i giornali oggi in edicola – dovrebbe toccare a Paolo Fernandes: per il trequartista 21enne spagnolo di proprietà del Manchester City sono stati raggiunti tutti gli accordi, manca soltanto l’aspetto formale che verrà perfezionato ad inizio settimana a Perugia.

Nella stessa giornata sono attesi anche Pietro Iemmello e Gianluca Di Chiara; per loro stessa trafila: visite, firma e annuncio ufficiale. Poi mercoledì la partenza per il ritiro di Pietralunga.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Perugia, quanti volti nuovi al raduno - Calcio GrifoCommento da FacebookMarcoSimonechristian Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] – non ancora ufficializzati ma di fatto compiuti – di cui abbiamo già parlato: gli ex Benevento Iemmello e Di Chiara e il trequartista spagnolo Paolo Fernandes. A loro si aggiungeranno i giovani Konate e Settimi, […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza presidente. ..ora un ottimo portiere. …e vedi da riportare anche vido. …!!! È forte. ..!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un dubbio, xò, mi viene e chiedo lumi a chi è più esperto: a 21 aa ha fatto principalmente panchina in una società di 1/2 classifica della serie A olandese(campionato nn certo top). A quell’età e con la tecnica descritta dagli addetti ai lavori sarebbe dovuto essere membro stabile della 1^ squadra! Be’ se gioca nella B italiana qlcs nn torna

Simone
Ospite
Simone

Il Nac non gioca in Eredivise, ma in quella che è considerata la serie B italiana.

Marco
Ospite
Marco

Sempre a criticare ma abbiamo il dt che tutta Italia ci invidia e voi sempre con la puzza sotto il naso. Ma andate a vedere il Gubbio se non siete contenti.

christian
Ospite
christian

forza ragazzi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato